martedì 18 gennaio 2011

Di sogni realizzati e non, di gratificazioni e blog candies

13 anni fa, adocchiando un tipo sciolto e disinvolto in un'aula della scuola guida che avevo appena iniziato a frequentare, non immaginavo che un giorno avrei potuto volerlo per marito.
Così come non avrei immaginato che avrei voluto comprare casa assieme a lui.
Ebbene, sembra che forse a breve potrò realizzare entrambe le cose.
E tuttavia, facendo due conti, abbiamo visto che nozze e acquisto casa sono due cose che don't go together well per le nostre finanze, non allo stesso momento almeno.
Però non ci arrenderemo, a costo di festeggiare il matrimonio a pizza e birra.
E proprio quando abbiamo realizzato che quel che più conta di quel giorno non è la soddisfazione di amici e parenti (che comunque ci criticheranno - lo fanno tutti, soprattutto i nostri!), mi è arrivata la notizia che le Timbrine hanno deciso di premiare ben 35 dei partecipanti al loro blog candy di inizio anno, tra cui io! ^^
Mi arriverà questo splendido timbro:




con cui spero di poter realizzare da sola le nostre partecipazioni, anche se, a onor del vero, nonostante adori lo scrap ho troppo poco materiale per fare qualcosa di decente, e l'unica card che ho fatto finora è stata questa:










Adesso, in tema di sogni da realizzare, mi rimane solo (beh, non solo!) da seguire i consigli di Wonderland qui,  metter su la mia faccia tosta migliore (ma anche diverse facce toste) e cercare di spuntare finalmente un lavoro che mi gratifichi. Sperem!

7 commenti:

  1. Ciao e tanti auguri per tutto, ti posso dare un consiglio? Siccome nel matrimonio ho già dato, non pensare alla soddisfazione degli altri, ma cerca di soddisfare i solo i VOSTRI di desideri, elimina il superfluo che si fa solo per dovere tipo le bomboniere, il pranzo o la cena, casomai fai un buffet ma ripeto, fai solo quello che è importante per voi, perchè i ricordi degli altri sfumano nel tempo, quelli del tuo cuore restano a vita, non avere rimpianti per colpa di terze persone, MI RACCOMANDO!!!
    Tanti baci carissima, goditi tutto fino all'ultimo attimo.
    con affetto
    Anto

    RispondiElimina
  2. Anche da parte mia in bocca al lupo. Conosco un blog http://estrella05azul.wordpress.com/ che da quello che ho capito potrebbe piacerti. La blogger è una ragazza rumena che ho conosciuto in rete ed è bravissima con le cose fai da te! Prima di Natale aveva messo le istruzioni per fare dei bigliettini!
    Ho una domanda, ma ci conosciamo? Ho trovato il tuo commento sul blog della marmotta. E finita qui ho ricollegato l'avatar e visto che seguivi il mio blog! Ma sei stata all'Orientale anche te?

    RispondiElimina
  3. @casa cuori e country: grazie mille!!! seguirò di certo il consiglio ;)
    @Franny Stevenson: grazie anche a te, vado subito a sbirciare il link! Io si, ho studiato all'orientale, e se conosci il prof che ha indicato a Fayaway forse ci conosciamo di persona o di vista..invece il tuo blog ho iniziato a seguirlo perchè l'ho trovato tra quelli della Marmotta e mi piaceva, ma non sapevo che eri stata all'orientale anche tu ^^

    RispondiElimina
  4. Ahaha ma guarda le coincidenze a volte! Piacere di ritrovarti allora!

    RispondiElimina
  5. Piacere mio! Mi state facendo venire una tale curiosità ora...magari ci conosciamo dal vivo!

    RispondiElimina
  6. Bhe sarebbe bello! Per me però devi venire in Irlanda! Io ora vivo a Dublino!!!

    RispondiElimina
  7. Si, ho letto! ^^ Ho notizie di un pao di colleghe che si son spostate lì, chissà se tu sei una di quelle :) Anche io ho portato un po' di cv là ma la crisi era già cominciata e non mi hanno mai chiamata :S

    RispondiElimina