martedì 25 gennaio 2011

Let the sunshine in

In una giornata piuttosto dazed and confused, mi è arrivato - inaspettatamente - un raggio di sole dalla mia amica Imma, che mi ha premiato con il Sunshine Award 2011:



Ecco le regole:

1. Ringraziare coloro che ci hanno premiato
2. Scrivere un post per il premio
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati

Passo ora ai miei "blog meritevoli", che ricordo dovranno passare il premio a loro volta a 12 blog a scelta:

1) alla mia amica Imma, solare e ottimista, per avermi premiato e per essere come è ;)
2) alla mia amica Cernaki, perchè il sole arrivi presto anche dalle sue parti
3) alla Chiari, perchè così magari mi dà sue notizie, che è un po' che non la leggo
4) alla mitica Fayaway, perchè riesce sempre a strapparmi un sorriso con la sua meravigliosa ironia
5) a Wonderland per il suo bellissimo blog con cui condivide con noi lettori la sua vita di mamma e blogger
6) ad Aryel, per avermi introdotto nel meraviglioso mondo dei blog
7) ad Anna, per avermi fatto partecipare al suo candy, la mia prima vincita!
8) a Chiara, per avermi fatto dono di un bellissimo portachiavi di sua creazione
9) a Mery, futura sposina come me, per i graziosissimi premi di consolazione del suo candy
10) a Rosaria, per le sue visite al mio blog che sono come dolci carezze
11) a Nega, anobiana e appassionata di libri come me
12) a La collina delle fate, bellissimo blog di cucina, continua fonte di ispirazione


Spero che questo premio simbolico vi piaccia, e ...passate parola! ;)

9 commenti:

  1. ti ringrazio tantissimo....:D
    domani provvedero' a fare tutto ....ora non posso perche domani mattina ho esame !;)
    idea carinissima.....bacino!:D

    RispondiElimina
  2. Grazie! Da principio pensavo ti fossi sbagliata ma hai ripetuto il mio nome quindi è mio! Eguai a chi me lo tocca! Sei stata dolcissima. baci baci

    RispondiElimina
  3. @Aryel: in bocca al lupacchiotto! ^^
    @Rosaria: nessuno sbaglio, infatti ;) è proprio tuo! ^^

    RispondiElimina
  4. Grazie mille del premio!! ^___^
    Pensiero carinissimo che mi fa molto piacere e scusa se ti rispondo solo ora, ma a lavoro sono giorni pessimi.
    Ho solo un problema, non conosco 12 blog a cui passare il premio :) Posso replicare con calma?
    Grazie ancora!

    RispondiElimina