domenica 5 febbraio 2012

Ritorno alle origini...giveaway! ^^

In origine furono i giveaways. Satoko, non ancora sposina, con ancora tempo libero a disposizione e un hobby nascente, quello dello scrapbooking - bellissimo ma con costi elevati VS utente di pochi mezzi - aveva trovato questo stratagemma per tentare di approvvigionarsi di materiali e strumenti per lo scrap, e così aveva aperto un blog. Poi il blog si è evoluto, la nostra scrap alle prime armi si è sposata, ha chiuso il tempo libero in un cassetto da aprirsi in data da destinarsi e non c'è più stata ombra di giveaways in queste pagine.
Ma oggi la nostra Corie ha indetto il suo primo giveaway, nato per festeggiare i suoi 100 followers.
E il premio in palio è il libro di Costanza Miriano, "Sposati e sii sottomessa":




No... ehm...non sono io Costanza Miriano. No davvero, non vi convincete di questo. Si si, lo so...lo so che mi son sposat...no no, non sono sottomessa. No, macché? Okay, ho stirato 20 T-shirt al marito, e allora? Si, gli ho rimboccato le coperte, fatto il solletichino sotto i piedini, preparato il biber..ehm, no...preparato la colazione...e cosa vorrebbe dire?
Scherzi a parte, il libro è nella mia wish-list già da un po', e visto che il tema mi sembra appropriato, ci provo ;)

4 commenti: