sabato 18 giugno 2011

Premio blog amico


Lo so, lo so...sono imperdonabile...scompaio per giorni, riappaio con post brevi, ma il gran giorno si avvicina a rapidi passi e a me mancano ancora un sacco di preparativi, TUTTI i mobili X_x, e parecchi capelli! :S
Però questo post lo volevo scrivere già da un po', perchè Sul secondo binario mi ha dato questo graditissimo premio che non avrei potuto ignorare. Mi pare di aver capito che lo devo girare, come per gli altri...e allora, visto che si parla di amici virtuali, io voglio fare qualcosa di diverso. Oltre a rimandarlo alla mittente ^^, voglio dedicare questo premio a tutte le mie amiche "virtuali", e cioè quelle ragazze conosciute grazie a questo strumento meraviglioso (anche se a tratti altamente demoniaco) che è internet, che non avrei mai immaginato potessero diventare così preziose; voglio ringraziare innanzitutto Imma, che mi sta facendo da WP personale ^^, e Ramona, così dolce, così sorprendentemente piena d'amore, a cui vanno sempre le mie preghiere, lei sa perchè ;)
Voglio ringraziare Veronica, Susanna, Elena, Chiara, Roberta, Rita e tutta la vecchia guardia di un certo forum, senza di voi non ce l'avrei fatta (scusate se non vi nomino una per una ^^).
E voglio ringraziare anche la nuova guardia: Romina, Elena, Amalia, Stella, Elisabetta, Chiara e tutte tuttissime..siamo tante :)
E ancora le amiche di blog, in particolare Cristina e Imperfect, che mi seguono sempre.
A tutte voi, grazie. Di cuore!

9 commenti: