lunedì 13 giugno 2011

I can't believe it!


No. Non parlo dell'odierno referendum. Ma del fatto che io, che sono di norma così scrupolosa e attenta, che ho salvato tutti i miei più inutili files prima della formattazione (l'ennesima) del mio pc, mi sia dimenticata di salvare i miei messaggi di posta elettronica. Messaggi che, data l'ossessione per la pulizia, avevo ANCHE cancellato dal server. Ergo, ho perso tutto. Ma tutto tutto tutto. I dettagli di lavoro. I complimenti di professori italiani e stranieri per la tesi. Le email delle amiche. TUTTO. E questa è stata solo la ciliegina sulla torta della mia giornata. C'è una sola parola che può esprimere quello che provo:






2 commenti:

  1. che nervi..io una volta ho perso le foto!!!un esperto è riuscito a recuperarmele ma mi è costato un bel po'!!!hai provato a chiedere a qualcuno?

    RispondiElimina
  2. Putroppo non c'è niente da fare, sigh!

    RispondiElimina