mercoledì 22 giugno 2011

Fly me to the (honey) moon - Giveaway simbolico

Annuncio vobis che habemus viaggio di nozze! ^^

Ieri abbiamo fatto questo ulteriore passettino....siete curiose, eh? volete sapere dove andremo a ristorare i nostri poveri neuroni stressati dai preparativi? Beh, avevo pensato ad un indovinello, un piccolo giveaway "simbolico"....indovinate la mia meta e vincete una cartolina ^^ La o le persone che indovineranno o si avvicineranno di più avranno questo ambitissimo premio, per il quale però dovranno aspettare ancora qualche mese ;) Sono escluse le colleghe di forum, perchè sanno già dove andiamo :)
Vi do un'indizio: dovete pensare a più mete combinate ^^  Avete un mese da oggi, quindi fino al 22 luglio a mezzanotte.
Partecipate numerosi!

12 commenti:

  1. New York e poi Santo Domingo e se non lo fai tu, spero di farlo io!!!in ogni caso sarà fantastico...

    RispondiElimina
  2. ahahahahah!!!

    posso partecipare anche io???

    RispondiElimina
  3. @Imma: tu no, che la cartolina te la mando lo stesso ;)

    RispondiElimina
  4. Va beh.... Mi piaceva vincere facile!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao finalmente sono riuscita a trovarti e partecipo volentieri a questo gioco ;D! Secondo me vai in Polinesia Francese è la meta che sogno io ahahah ma spero che tu ci vada così poi mi dai delle dritte :D! intanto sbircio sul tuo blog per vedere se ho indovinato ahahah baci

    RispondiElimina
  6. Provo anche io.... secondo me la tua meta è l'Australia! Ci ho preso?
    Ciao, Iris

    RispondiElimina
  7. Dovrete aspetttare ancora uin po' prima di sapere la risposta ^^

    RispondiElimina
  8. Io voto per Giappone per vedere le grandi città e rilassarsi in qualche centro termale, poi ancora relax nel paradiso Polinesiano!
    Ad Alessandro e me piacerebbe visitare l'Australia dove c'è civiltà, natura selvaggia, boschi, deserto e barriera corallina.

    RispondiElimina
  9. Salve sono sempre io, volevo scriverti in privato ma non ho trovato i contatti. Anche io ho aperto un blog sul mio matrimonio e vorrei chiederti se ti andrebbe di aiutarci a trovare sponsor per il nostro matrimonio scrivendo un post sulla nosta iniziativa(facciamo pubblicità alle ditte che ci offrono servizi in cambio di sconti sul prezzo) www.cisposanoglisponsor.it Grazie

    RispondiElimina