lunedì 28 novembre 2011

Di blog chiusi o mezzi acciaccati






Prendo in prestito questo simpatico titolo da Fayaway, che in un suo post qui parlava con una certa nostalgia di alcuni dei suoi blog preferiti non aggiornati da tempo.
Adoravo il blog della marmotta! L'avevo trovato cercando info sullo sbocco lavorativo del mio corso di laurea, e avevo trovato lei.
La marmotta non scrive più.
Da quando leggo i blog mi è capitato spesso di trovare annunci di chiusura o blog abbandonati.
Che dispiacere trovarne alcuni dei miei preferiti chiusi quando sono tornata dal viaggio di nozze!
Nightfairy l'avevo trovata grazie a un suo viaggio in quel del Cotswolds, e avevo poi visto che oltre a viaggiare sapeva preparare ottimi dolci..Nightfairy ha chiuso il blog. E di questo mi dispiace particolarmente, perchè so che è per un grave motivo.
Corie, mia conterranea, l'avevo trovata girovagando tra i blog..ha chiuso sino a data da definirsi.
Alcune amiche non scrivono da qualche settimana, e io comincio a sentirmi "sola nel web". Perché i blog amici non sono un po' come amici virtuali che ti tengono compagnia, che magari te ne hanno fatta in momenti particolari?

Su ragazze, tornate! Peppiacere!  A qualcuna dovrò pur raccontare questo matrimonio!

..a proposito, domani mi consegnano le foto ufficiali! ;)

6 commenti:

  1. Io ci sono!! Sono solo un pochino incasinata perchè ho ripreso a lavorare, ma domani posto qualcosa di nuovo..Promesso :)
    Anche a me è dispiaciuto tanto per Corie e, in genere, è un peccato veder chiudere un blog..sono così belli questi piccoli mondi colorati e pieni di vite, pensarli come case abbandonate fa venire un velo di tristezza.. Aspetto di leggere come è andata sposina, mi raccomando io e Elena ci contiamo!!

    RispondiElimina
  2. No no, siamo tutte qua in attesa dei tuori racconti e di qualche foto.

    Auguri ancora!

    RispondiElimina
  3. Grazie care! ^^
    @Creativando: ho avuto il tuo commento ma questo stupido blogger me l'ha cancellato, non so perchè :(

    RispondiElimina
  4. Io ci sono eh, leggo sempre anche se nelle ultime due settimane sono stata veramente incasinata... Sto facendo ripetizioni anche la mattina con un'universitaria e non ne vengo fuori... ma appena riesco scrivo, giuro!!

    RispondiElimina
  5. ehi, che lusinghiera!!! ma come vedi ogni tanto passo lo stesso, e ti tengo sempre d'occhio su Anobii ... Baci, aspetto di vedere le foto .. ma perché non mi chiedi l'amicizia su FB?

    RispondiElimina