venerdì 6 maggio 2011

Award...again ;)

Dopo il mio ultimo - e tristissimo - post (mi scuso ma è stato davvero un piccolo trauma), oggi la cara Nega mi ha riportato alla vita virtuale dandomi questo graditissimo premio:




Le regole sono:
  • linkare la persona da cui hai ricevuto il premio;
  • raccontare 7 cose su di te;
  • premiare 15 blog e avvisare le blogger che riceveranno il premio.

Allora, 7 cose su di me...l'altra volta mi sono tenuta sul depresso andante, quindi questa volta vi farò ridere o sorridere  *^^*

  • a 9 anni ho reinfilato su il pantaloncino del pigiama dopo essermi lavata e poi ci ho messo la mia adorata gonna gialla sopra...e così sono andata a scuola  *^^* Il pantaloncino scomparso che la nonna aveva cercato per tutto il giorno è stato trovato solo a fine mattinata ;)
  • ho sempre avuto fantasie romantiche riguardanti i medici...sognavo un medico aitante che mi salvasse e si innamorasse perdutamente di me HI HI HI!!!!
  •  tecnicamente sarei a dieta in vista del mio matrimonio...praticamente, son due giorni che pasteggio a pane burro e marmellata per colazione ;)
  • io e Mr Satoko siamo fidanzati da 13 anni  *^^* I primi 3 anni e mezzo della nostra storia siamo stati (quasi) casti e puri
  • potrei uccidere per un pacco di Pringles. In qualsiasi momento della giornata.
  • da quando abbiamo comprato casa, uno dei miei sogni proibiti è entrare in ogni agenzia immobiliare che ci ha fatto sentire dei poveracci e urlare "AH-HAAAA!!!!" , come Nelson dei Simpson
  • il numero 4 mi porta una sfiga pazzesca!

E ora, ecco i blog che premio..sono un po' ripetitiva, lo so ^^ Ah, a proposito di blog awars, ho deciso di non contattare più alcuni blog, spesso superletti e superfamosi, che non si sono neanche degnati di far finta di apprezzare premi inviati col cuore da una qualsiasi nullità (sarei io). E ora procediamo.


Passate parola ;)

26 commenti:

  1. ma grazieeeee!!! graditissimo premio!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! Confesso che a me fa sempre piacere ricevere un premio, la trovo proprio una cosa gentile e carina. Un mega abbraccio.. Poi posto da me :)

    RispondiElimina
  3. Grazie cara!!! ^^ Non solo per aver ricambiato, ma anche per avermi risposto. Sono del tuo stesso avviso anche io sul fatto di non premiare certi blog che neppure ti calcolano...! E' proprio fastidioso, vero?

    Traduttrice inglese>italiano o francese>italiano o inglese>francese. Mi rendo conto che sono lingue molto inflazionate, però sarebbe davvero il mio sogno! Sono contenta per te invece!!! :) Che bello!!!!! Tu traduci dal giapponese, vero? Che brava!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte voi ^^ Nega, in realtà anche io traduco solo da e verso l'inglese adesso...ma tu come stai messa a tool di traduzione? se vuoi, appene mi inserisco un po' di dico dove inviare il cv ;)

    RispondiElimina
  5. GRAZIE di cuore...che piacere ricevere questo premio. :)
    buon fine settimana
    bacio
    Antonella
    attimi di letizia

    RispondiElimina
  6. WOW! @,@ Ma è bellissimo questo Award!! E vista la grafica romanticissima del tuo blog e la cura dei tuoi post è meritatissimo! :D

    Grazie per aver pensato al mio di blog, è davvero un onore e un'emozione! XD

    Riguardo alle cose che racconti di te... LoL! XD
    Ti faccio le mie CONGRATULAZIONI per il prossimo felicissimo passo! ;)

    E...tranquilla! Le Pringles sono tutte tue, cara! ;P

    A prestissimo!
    Baciotti e felicità!
    C.

    RispondiElimina
  7. @Antonella: non c'è di che ;)
    @Miss Claire: grazie per tutti complimenti e anche per avermi lasciato le Pringles *^^*

    RispondiElimina
  8. Grazie millissime, almeno per la mia mezza parte di Rue de la Broc!
    Mi ha fatto molto ridere la tua lista, a cominciare dalla tua 'dieta', al tuo pigiamino sotto alla gonna: che antesignana!!!!
    Adesso debbo per forza andarmi un pò a leggere la storia della vostra CASA, che per me è una parola magica che nemmeno 'abracadabra'!!!
    Grazie ancora, ed auguri per tutto, ad iniziare dalla dieta :D
    Dani

    RispondiElimina
  9. @Dani: grazie a te di essere passata *^^* della casa non ho scritto molto, ma l'abbiamo cercata per almeno 7-8 anni e finalmente ora l'abbiamo trovata ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Satoko, è da diverso tempo che non posto nulla e non mi faccio viva sul mio blog, purtroppo per tanti motivi tra cui la salute. Cmq oggi ho dato un'occhiata alla bacheca ed ho letto i tuoi ultimi post, sono felice per il premio, te lo meriti, inoltre vorrei dirti che il post di S. non è triste, è triste la sorte che questo piccolo angelo ha avuto. Immagino il dolore della sua mamma, credo che i figli siano davvero il regalo più grande che la vita ci fa. Anche io quando aspettavo mio figlio, prima di fare l'amniocentesi dato che avevo 38 anni, avevo discusso con il padre dell'eventualità che potesse avere malformazioni, e per lui avrei dovuto abortire. Fortunatamente mio figlio è nato sanissimo, ma io da mamma l'avrei tenuto qualunque fossero le sua condizioni, piuttosto avrei lasciato il padre, senza dubbio! Sono molto fortunata ad essere la mamma di mio figlio, e se vuoi sapere una cosa, nel giorno del matrimonio di William, il mio pensiero era rivolto a Diana e di quanta tristezza per la sua mancanza. Io sono cattolica e spero che il paradiso esista davvero, per tutti gli angeli come S.
    baci
    Anto

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto! Mi dispiace sapere dei tuoi problemi di salute, spero sia tutto facilmente risolvibile ;)
    Per la piccola S...conoscendo anche solo virtualmente la sua mamma, so che non sarà facile (del resto, per chi lo sarebbe?) Spero che la piccola V, la sua primogenita, le dia forza a sufficienza...anche io sono cattolica, e l'unica spiegazione che mi dò è che il Signore abbia scelto in questo modo per risparmiarle altre eventuali sofferenze. Purtroppo non è abbastanza per evitare il dolore ai suoi genitori.

    Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina
  12. Uffa! Avevo scritto un bel messaggio ieri....ma l'Iphone non me l'ha pubblicato 
    Grazie per il premio... Prometto che lunedì scrivo un bel post!!! 

    RispondiElimina
  13. Ma grazie..che bella sorpresa scoprire che il blog nuovo di zecca è stato citato nel tuo elenco! Appena ho un po' di tempo preparerò anch'io un post di risposta!
    Grazie...baci

    RispondiElimina
  14. @Imma: è una promessa, vero? ^^
    @Iris87: non c'è di che ;)

    RispondiElimina
  15. Grazie mille!!!! ora penso al post e alle cose da dire su di me! ma già sapete tutto ...

    RispondiElimina
  16. per la terza volta provo a scriverti...non vuole proprio lasciarmi pubblicare il messaggio!!!
    ti ringrazio tantissimo!!! mi hai resa felice!!
    prima ti avevo scritto molte più cose, ma ora son di fretta e ti dico solo: buon pane, burro e marmellata! vedrai che per dimagrire prima del matrimonio non ci vorrà nessuna dieta, lo stress fa di meglio!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  17. Grazie di cuore, di nuovo!!!
    Sono d'accordo con Ale, lo stress pre-matrimoniale ti donerà una linea perfetta!! ;-)

    RispondiElimina
  18. Grazie Ale ed Imperfect,spero anche io nel miracoloso potere dello stress ;)

    RispondiElimina
  19. Et voila ma chere!!! :)

    http://lacollezionistadidettagli.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award-thank-u-satoko.html

    RispondiElimina
  20. Ecosìfu che mi beccai la fama di antipatica e snob perchè il mio commento non era stato pubblicato...
    Ci riprovo...
    Innanzitutto GRAZIE per il premio.
    Sono dell'idea che piccoli o grandi che siano questi premi fanno piacere, fanno conoscere il blog, sono un attestato di stima. GRAZIE ancora.

    Poi confesso che anche io ho delle fantasie romantiche sui medici, quindi visto che ti stai per sposare, lasciamene uno a me.

    Infine, scorrendo i post leggevo di traduttrici varie..e avendo vissuto per 5 anni con due traduttrici vi chiedevo se vi andava di chiacchierare un po' riguardo Trados...
    Scherzi a parte, mi farebbe piacere che lingue traducete e dove vi siete formate...
    Magari ci scappa un post...

    Baci

    RispondiElimina
  21. @Miss Claire: vado subito a sbirciare!
    @Zia Atena: nooo, ma non mi riferivo a te come snob e antipatica ahahah!! però mi fai venire il dubbio che ci sia un problema con i commenti...solo che alcuni famosi blog hanno anche ignorato le mie mail, troppe coincidenze *^^*. Per i medici, ce ne sono così tanti in giro di carini, dunque direi che c'è abbastanza fauna per tutte :D Per Trados, ehm....proporrei di non far pagare 700 eurini a un giovane traduttore...per la formazione, che sto ancora facendo personalmente perchè un traduttore non finisce mai, io mi sono formata da me a botte di lacrime amare e giornate passate a spulciare siti specializzati di traduzione, e un'amica traduttrice doc mi diceva che anche i master nel settore non servono poi a molto senza la pratica...ed è quello che faccio io, pratico...o meglio, cerco di farlo ;)

    RispondiElimina
  22. Ogni promessa è debito ;)

    http://ranocchiomonello.blogspot.com/2011/05/ogni-promessa-e-debito.html

    RispondiElimina
  23. E io che pensavo di averti lasciato un messaggio...

    Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!
    E' il primo blog award che ricevo, un' emozione grandissima, non pensavo di ricevere anche un premio!!!! :)

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  24. è blogger che ha mangiato gli ultimi commenti O_o..non c'è di che ;)

    RispondiElimina
  25. finalmente ho postato il tuo premio
    grazie ancora
    bacio

    RispondiElimina