lunedì 7 marzo 2011

Grazie! + blow award

Qualche ora fa mi sono resa conto del potere di internet...quando ho aperto questo blog l'ho fatto con l'intenzione di parlare delle mie grandi e piccole passioni, e cioè la lettura, la cucina, e lo scrap (e per partecipare ai candies ^^). Niente di personale, niente di me doveva esserci.
Però poi qualcosa ci ho messo..forse più di qualcosa. E così, dagli che ti ridagli, è venuto fuori un post come quello di ieri..per tranquillizzarvi voglio specificare che non sono sempre così sul depresso andante, e che non mi è successa nessuna tragedia irreparabile, solo un picco in un periodo pieno di impegni, obblighi, poche soddisfazioni, molti timori nel futuro e sulle spalle ricordi di esperienze tristi - quelle davvero tanto!
Ed è stato bellissimo ricevere parole di conforto da persone che, nonostante non mi conoscano, hanno trovato 5 minuti di tempo per consolarmi come potevano. A voi dico grazie!

Un grazie speciale va a Corie (che tra l'altro si chiama quasi come mia sorella ^-^), che mi ha dato un altro blog award:




Questo premio ha lo scopo di far crescere i nuovi blog, cercando di dar loro più visibilità nel web.
Ci sono solo 3 regole da seguire:

1) Accettare il premio e scrivere un post nel proprio blog
2) Scegliere dai 3 ai 5 blog che seguite e che siano nati da poco o abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto
3) Linkare il blog della persona che ve lo ha inviato


Adempite la regola 1 e 3, ecco i blog che premio:

1) ImperfectWife, e il suo blog nato da poco e davvero molto carino e soprattutto intelligente
2) Cristina, nuova amica virtuale
3) Imma, amica "in carne ed ossa" ;-)
4) Caterina, che fra un po' sarà mamma


Inoltre, lancio un appello pubblico...la prossima settimana sarà il compleanno di...vabbè, non ho ancora deciso che nick dargli...insomma, della mia metà! E ho deciso di fargli una card scrappata da me. L'unico problema è che ho sì del materiale ma non un'ampia scelta, e poi sono proprio una scrapper all'inizio.
Quindi, follower e non...
....mi date un'idea per una scrap card di compleanno?

......................e soprattutto, se c'è in giro qualche scrapper del Sud Italia che mi legge, sarebbe così carina da farmi sapere 1) dove compra il materiale e 2) se anche qui fanno dei corsi?

2 commenti:

  1. *-* GRAZIE!!! Mi hai fatto davvero un regalone!!!
    Sorry ma di scrap card non me ne intendo per nulla! ;-)

    RispondiElimina
  2. Per così poco..non c'è di che ;)

    RispondiElimina