domenica 19 dicembre 2010

Give a little help to the helpless

L'altro ieri ho visto un film, The road, tratto dall'omonimo libro di CormanMcCarthy:


È stata indubbiamente una delle cose più tristi che io abbia mai visto...e visto che una delle protagoniste del film era la fame, mi ha fatto pensare ancora più del solito ai miliardi di persone che passeranno il Natale al freddo, affamati, impauriti, soli.
Non so se serve davvero, però se potete - e volete - per Natale fate un giro sui siti delle associazioni umanitarie, dei volontari, e regalate qualcosa agli ultimi degli ultimi. Io e Lui abbiamo deciso di prendere questo sul sito di Save the children.
Se non avete fiducia in queste iniziative, o non avete mezzi a sufficienza, forse vorrete semplicemente cliccare su uno di questi siti (o anche su tutti):



Sulla home di questi siti c'è un bottone con la scritta: Click here to give - it's FREE! Cliccandoci potrete sponsorizzare - gratuitamente da parte vostra - le iniziative del sito specifico: potrete donare scodelle di cibo ai più poveri, mammografie gratuite, sponsorizzare la salute dei bambini e così via.
Non avrete perso niente, ma magari qualcuno col vostro gesto avrà guadagnato molto, fosse anche solo la speranza nel futuro. 

You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one...

Nessun commento:

Posta un commento